Via Siria, 55
58100 Grosseto

amministrazione@fortezzacostruzionigenerali.com

Tel. 0564 450416

COSTRUZIONE CIVILE: L’ITER DA SEGUIRE PER PROGETTARE LA TUA CASA

Pianificazione è la parola chiave per avviare il tuo progetto di costruzione per la tua nuova abitazione. È necessario organizzarsi per affrontare l’iter burocratico. Molti sono i passaggi che si devono fare per arrivare al possedimento della documentazione finale che ti consentirà di avere le carte in regola per poter iniziare i lavori di costruzione. Fortezza Costruzioni Generali di Grosseto opera nel mondo edile da molti anni e grazie allo staff di professionisti mette a tua disposizione le conoscenze dei propri tecnici e l’esperienza costruttiva delle maestranze aiutandoti a sbrigare le faccende burocratiche.
Se possiedi già un terreno dove realizzare la tua nuova casa, devi fornire al Comune i documenti dell’acquisto del terreno e quello di inizio dei lavori. E ‘indispensabile ottenere la concessione edilizia per iniziare effettivamente i lavori di costruzione. Una volta ottenuta il proprietario può iniziare i lavori affidandosi ad una ditta sicura. Il tecnico deve redigere un preventivo che riporti il probabile costo finale della casa. Dopo la valutazione del preventivo da parte del proprietario, la ditta approvata può iniziare a costruire. Se scegli di affidare il tuo progetto a Fortezza Costruzioni Generali sappi che da loro è possibile acquistare nuovi immobili e se hai una vecchia casa da vendere, Fortezza Costruzioni Generali si avvale di una team di professionisti dell’immobiliare che potranno realizzare la vendita alle migliori condizioni di mercato.

Se hai bisogno di costruire, ristrutturare, ampliare la tua abitazione a Grosseto o in Toscana, un nostro tecnico incaricato ti seguirà per effettuare la scelta ottimale con il miglior rapporto qualità prezzo. Ci trovi in Via Siria 55, puoi telefonarci allo 0564 450416 oppure scriverci all’indirizzo di posta elettronica amminstrazione@fortezacostruzionigenerali.com. Visita anche il nostro sito e chiedi un preventivo gratuito www.fortezzacostruzionigenerali.com alla pagina dedicata.