Via Siria, 55
58100 Grosseto

amministrazione@fortezzacostruzionigenerali.com

Tel. 0564 450416

CONSIGLI PER RISTRUTTURARE UN APPARTAMENTO A GROSSETO

Se hai in mente di ristrutturare il tuo appartamento in Toscana, puoi affidarti alla professionalità e alle tecniche all’avanguardia dell’impresa edile Fortezza Costruzioni Generali. L’azienda costruttrice opera a livello provinciale e nazionale offrendo alla sua clientela la massima serietà e sicurezza nel processo di realizzazione di ogni tipo di edificio, sia esso civile o adibito a locale commerciale. Lo staff ti seguirà passo dopo passo, dalla ridefinizione sia della distribuzione interna degli ambienti che al rifacimento completo dei principali impianti della casa, consigliandoti l’installazione di pannelli solari e impianti eolici domestici per il rispetto dell’ambiente. Ovviamente il progettista dovrà saper far coincidere i desideri e le esigenze dei clienti con il loro budget. Per ottenere un appartamento elegante e funzionale allo stesso tempo, non è semplice. L’idea di fondo è quella di re-inventare gli ambienti della casa, nel rispetto delle loro caratteristiche in modo da valorizzare strutture e arredi. L’obiettivo finale sarà quello di trasformare l’appartamento in uno spazio personale e ricco di stile, elegante e accogliente, un ambiente domestico in cui coincidono raffinatezza e funzionalità.

I costi di ristrutturazione

Come già accennato, far coincidere esigenze del cliente e budget non è una passeggiata. I costi di ristrutturazione si dividono essenzialmente in tre categorie: costo dell’impresa, costo per l’acquisto delle forniture e materiali, costo per il professionista. Generalmente la percentuale di incidenza dei vari costi è: costo dell’impresa 40%, forniture e materiali 50%, professionista 10%. Fortezza Costruzioni Generali riesce a gestire al meglio i costi della tua ristrutturazione offrendo il massimo dei servizi che una impresa edile può dare.
Contattaci senza impegno per una consulenza gratuita al numero 0464 450416 o scrivi una mail al nostro indirizzo di posta elettronica amministrazione@fortezzacostruzionigenerali.com. Visita il sito alla sezione dedicata ai servizi offerti da noi https://fortezzacostruzionigenerali.com/servizi/.